Colorata, chiassosa, affascinante, unica nel suo genere: la moda di Dolce & Gabbana è proprio come uno dei mercati storici di Palermo. Il mercato del Capo è stato scelto dalla maison per la campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2018.

I due stilisti (Domenico Dolce è originario di Polizzi Generosa) sono da sempre innamorati della Sicilia, che hanno trasformato in un inconfondibile segno distintivo delle loro creazioni.

Così, in questi giorni, le bellissime modelle di ogni nazionalità di Dolce & Gabbana sono arrivate tra le bancarelle dello storico mercato palermitano tra lo stupore di venditori ed acquirenti che non credevano ai loro occhi.
A lasciarli di stucco, anche la simpatia delle splendide ragazze, che hanno ballato, cantato e scattato fotografie con i presenti mostrando di amare la Sicilia ed i suoi abitanti.

Ogni ritorno nell’Isola per i due stilisti è sempre proficuo e felice: basti pensare allo spot, di cui è stata protagonista Sofia Loren, girato da Giuseppe Tornatore lo scorso anno a Bagheria per promuovere il profumo “Dolce Rosa Excelsa” della maison che tiene alto il nome della moda italiana nel mondo.

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