Tutto pronto per il Gran Galà della Moda a Palermo 2017, in programma domenica 3 dicembre a partire dalle ore 21. Dall’alta moda al prêt-à-porter, dal costume da bagno alla pelliccia, dagli accessori alla moda bimbo, la passerella dell’Astoria Palace Hotel di Palermo (via Montepellegrino 62) ospita quest’anno le proposte di dodici marchi prestigiosi.

La manifestazione, giunta alla sua nona edizione, è organizzata dalla Fashion Models di Luca Rasa. Conduce Sara Priolo, dal “red carpet” intervengono Daniele Puccia e Jessica Oliveri. Ospite principale Marco Eugenio di Giandomenico, ambasciatore della moda italiana nel mondo.

I marchi in passerella sono Butterfly, Samanta Panetta, Pellicceria Vito Marchione, Simone Perricone, Scheila Viviano, Strabimbi, Giusy Crivello, Loredana La Rocca, Creazioni di Mariapina Sparacio, Thea Boutique, Laura Moda e Grassocchiali, che ha ottenuto il via libera dalle grandi case per mostrare al pubblico palermitano le nuove offerte per il 2018 di Dolce&Gabbana, Burberry, Oakley, Vogue, Emporio Armani, Polo Ralph Lauren e Michael Kors

In passerella le sessanta modelle della Fashion Models Group. Fra loro Miss Sicilia 2017, Annalisa Buonocore e Miss Volto Italy 2017, Taysia Catania. Momenti di intrattenimento fra una sfilata e l’altra arricchiscono la serata, sul palco fra gli altri il violinista Mario Renzi con i figli Gianni e Leandro.