Ancora un grave incidente nel palermitano che ha provocato una vittima. L’ennesima sulle strade siciliane.
Una donna di 75 anni Carmelina Cerami è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada sulla statale 290 in contrada Madonnuzza a Petralia Sottana. La donna ha riportato gravi ferite alla testa.
E’ stato inviato l’elisoccorso per soccorrere la donna. I sanitari del 118 hanno cercato di stabilizzarla ma non appena è arrivata al pronto soccorso la donna è morta.
Ad investirla un uomo alla guida di una Fiat Panda. L’auto è stata sequestrata. L’automobilista rischia una denuncia per omicidio stradale.
Altro investimento pedonale in giornata
Si è, invece, consegnato il pirata della strada che ha investito il dipendente della Rap questa mattina. Dopo essere fuggito ha contattato gli agenti della polizia municipale che hanno recuperato anche l’auto una Opel Astra con la quale l’automobilista ha investito l’operaio. L’operatore ecologico rischia di perdere una gamba per le gravi ferite riportate.
Altro pedone muore dopo settimane di agonia
Giuseppe Cammilleri, palermitano di 86 anni è morto all’ospedale di Villa Sofia dopo che era stato investito lo scorso 30 maggio a piazza San Francesco di Paola. Ad investirlo una Lancia Y guidata da una donna, M.M. le sue iniziali, di 36 anni.
Ferito gravemente, Cammilleri era dapprima stato trasportato all’ospedale Civico e nei giorni successivi, a causa del peggiorare delle condizioni cliniche, trasferito al Trauma Center di Villa Sofia dove è morto. Le ferite erano troppo gravi. L’automobilista adesso rischia un’accusa per omicidio stradale. Sono in corso ulteriori indagini della sezione Infortunistica della polizia municipale.
L’investito era un operatore ecologico in servizio nell’area della III Circoscrizione colpito da un’auto pirata all’altezza della guardia medica di zona. L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 7.30. Sul posto sono immediatamente giunti i mezzi di soccorso del 118, avvisati dai colleghi del lavoratore presenti sul posto. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico per ricevere le cure del caso.
Commenta con Facebook