Sarebbe stata picchiata con violenza e ricoverata in ospedale. La donna di 40 anni originaria di Pavia ma da tempo residente in un comune del palermitano sta lottando fra la vita e la morte nell’area critica del pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo dopo aver subito un feroce pestaggio ieri in tarda serata.

La vittima è arrivata in pronto soccorso in condizioni molto gravi, è stata stabilizzata dai medici ed ora è in coma in prognosi riservata. Oltre a lesioni e ferite al capo, alle braccia e al torace, ha una grave emorragia celebrare dovuta ai violenti colpi che ha ricevuto in testa.

Il responsabile del pronto soccorso Massimo Geraci ha avvisato le forze dell’ordine alla luce delle ferite che la paziente ha riportato. Immediate sono scattate le indagini della procura di Termini Imerese e dei carabinieri della compagnia di Termini Imerese che per tutta la notte hanno sentito il compagno della donna.

Secondo quanto si apprende la posizione del compagno sarebbe al vaglio degli inquirenti. Mma per ora i militari stanno cercando di accertare cosa sia realmente accaduto. Il compagno avrebbe detto che la donna per ben due volte è caduta a terra, ma i lividi sul volto sarebbero incompatibili con una caduta.

La donna e il suo compagno sarebbero due badanti di un anziano che vive a Caccamo.

Articoli correlati