Nuova tragedia a Corleone, l’ennesima della strada in questa settimana nera

Morto diciassettenne

Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale. Per cause in corso di accertamento un ragazzo Marco Puccio è finito in una scarpata ed è morto.

Secondo le prime indagini sarebbe stato lui alla guida di una Panda 4×4 nelle strade di campagna. L’auto si è ribaltata e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il giovane della lamiere e i sanitari che hanno constatato la morte del giovane. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Corleone.

Settimana nera

Si è trattato di una settimana nera sul fronte delle vittime della strada a iniziare dallo scorso week-end.

Scontro in tangenziale a Messina

Giovanni Bucolo, 57 anni, è morto in ospedale a Messina dove era ricoverato da venerdì scorso dopo un grave incidente stradale avvenuto nella tangenziale della Città dello Stretto. A scontrarsi, nella galleria Scoppo nella direzione Palermo-Messina, erano stati un mezzo pesante e l’autovettura guidata dalla vittima.

Ennesima vittima del fine settimana

Un altro incidente mortale era stato registrato fras sabato e domenica sul lungomare di Marsala. Un uomo è morto dopo uno scontro fra il suo scooter ed un’autovettura.

Il decesso ore dopo lo scontro

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri ma non era risultato fatale ma è deceduto nella notte l’uomo che era rimasto coinvolto nello scontro avvenuto sul lungomare Vincenzo Florio.

Dalle prima parziale ricostruzione sembra che la vittima si trovasse a bordo di uno scooter che, per cause che dovranno essere accertate, si è scontrato con un’auto.

L’identità della vittima

L’identità della vittima non è stata resa nota, si conoscono solo le sue iniziali che sono G. M. Si tratta di un uomo di circa 60 anni.

A Catania un altro morto alla guida

Alla guida della sua auto è porto anche un ventiduenne a Catania ma le circostanze, in questo caso appaiono diverse.

La vittima un ventiduenne

La vittima sarebbe rimasta uccisa da causa naturali nonostante la giovane età. Secondo le prime informazioni, il giovane si trovava alla guida della sua automobile quando, probabilmente per un malore, ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro un muro.

Incidente anche a Palermo

un incidente si è registrato anche a Palermo lungo la circonvallazione. Il bilancio dello scontro è di due donne ferite, una in codice rosso trasportata al Policlinico e l’altra in codice giallo al Civico, mentre sull’asfalto la loro auto è rimasta a lungo sottosopra

Articoli correlati