Incidente in Corso dei Mille a Palermo. Nello scontro una persona è rimasta sull’asfalto e ha perso conoscenza, L’uomo di 42 anni è morto.

L’incidente sarebbe avvenuto tra una moto e un’auto e sarebbe rimasto coinvolto anche un pullman.

Non si conosce la dinamica dell’incidente. I primi ad arrivare nella zona gli agenti delle volanti che stanno cercando di soccorrere il ferito.

Sono arrivati i sanitari del 118 che stanno cercando di prestare le prime cure all’investito.

Poi verrà portato in ospedale.

Oggi in autostrada un altro drammatico incidente che ha causato la morte di un uomo. Era alla guida di una Bmw sull’autostrada Palermo-Catania quando all’improvviso un tir gli è piombato addosso: Sabatino Crocesanto, 54 anni di Petralia Sottana, è morto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, il conducente del tir, che procedeva verso Catania, ha perso il controllo del mezzo che è finito sull’altra carreggiata, centrando l’auto in pieno. Il mezzo pesante ha proseguito la corsa volando giù da un viadotto e schiantandosi contro una casa, in contrada San Girolamo.

Il camionista è rimasto incastrato tra le lamiere è stato liberato dai vigili del fuoco e dalla polizia stradale: è grave. L’autostrada è stata chiusa fra Trabia e Termini Imerese.