Non si ferma l’attività dei Carabinieri nel contrasto al mercato degli stupefacenti nei quartieri Zen e Zen 2.

Ieri nel tardo pomeriggio i Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri, in via Senocrate da Agrigento, hanno notato due giovani di circa 20 anni, in strada aggirarsi a piedi con fare guardingo.

Dopo pochi minuti, i militari hanno iniziato ad annotare il classico via vai di giovani acquirenti.

I due successivamente identificati in Semire Ben Dhaou, nato a Palermo 22 anni e Alessio Arnone, nato a Palermo 21 anni, una volta ricevuti i soldi dagli acquirenti, si allontanavano di alcuni metri per prelevare gli stupefacenti da un vaso poco distante.

Fermati in flagranza di reato, i giovani spacciatori, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La Perquisizione personale e locale ha permesso di rinvenire e sequestrare: 23 grammi di hashish divisi in 11 dosi, una bustina di marijuana e la somma di 45 euro provento dell’attività illecita.

Semire Ben Dhaou e Alessio Arnone giudicati con il rito direttissimo nella giornata odierna, a seguito di convalida dell’arresto sono stati sottoposti all’obbligo di firma.