Non ce l’ha fatta Sabatino Crocesanto, di 54 anni di Petralia Sottona che viaggiava a bordo della Bmw che è stata presa in pieno da un camion che ha invaso la carreggiata.

Lui che lavora all’agenzia delle entrate stava  andando a prendere delle colleghe. Era una giornata serena. La macchina era tutta in ordine.

Stava ascoltando la radio. Quando succede quello che non ti puoi aspettare. Un camionista perde il controllo del mezzo. Sfonda due guard-rail. Salta la carreggiata e ti prende in pieno senza che tu possa fare nulla.

Hai rispettato tutte le norme. Anche la velocità non era sostenuta. Succede che qualcosa che non dipende da quello che fai, dalla tua volontà dal tuo agire ti porta via.

“Non si può davvero credere che sia successo – dicono i colleghi in ospedale  a Termini Imerese – Non c’è nulla da dire solo che è tutto una follia. Peccato un uomo buono che se ne va in questo modo. E’ terribile”.

Tanti piangono a Termini Imerese. Tanti che sono arrivati in ospedale e qui hanno avuto la notizia. La terribile notizia.