Ha perso il contro controllo dell’auto e finisce contro un palo, quindi il testacoda e l’impatto con la vettura che lo seguiva, incidente questa mattina, intorno alle 9,40, in via Piano dell’Ucciardone.

 

Tre le persone coinvolte, nessuna per fortuna ha riportato gravi conseguenze. Solo per un uomo di 66 anni è stato necessario il trasporto a Villa Sofia, ma è entrato in ambulanza sulle sue gambe.

Sul posto i vigili urbani per dirigere il traffico e stabilire la dinamica. Secondo le prime informazioni pare che un 38enne, a bordo di una Ford Fiesta – mentre procedeva in direzione di piazza Giachery – abbia perso il controllo della vettura finendo contro un palo.

L’impatto è stato violento, tanto che si sono azionati anche gli airbag, e l’auto è andata in testacoda finendo in mezzo alla carreggiata. La Chevrolet Kalos che procedeva nella stessa direzione, guidata da un 46enne, non è riuscita a evitare l’impatto. Ad avere la peggio il passeggero, che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Un altro incidente si è verificato questa notte. Il conducente di una Fiat 500 con a bordo altri quattro passeggeri ha perso, è finito contro diverse auto in sosta.
E’ successo all’1,40 di stanotte in Corso dei Mille angolo via San Giovanni di Dio.

I vigili della centrale della polizia municipale hanno ricevuto la segnalazione dal 113 e sono subito accorsi sul posto. Sono intervenuti anche gli operatori del 118 che hanno trasportato tre feriti al Policlinico mentre gli altri due all’ospedale Bucchieri La Ferla.

Le persone coinvolte nell’incidente non sono rimaste ferite gravemente. Sul posto stanno operando ancora gli agenti della polizia municipale. E’ stato infatti necessario chiamare una ditta per ripulire la strada dai detriti pericolosi per le altre auto in transito in zona. La Fiat 500 si trova ancora sul posto in attesta di essere portata via da un carro attrezzi.