Eventi pensati per gli adulti ed i bambini che avranno così modo di divertirsi e ‘vivere’ in modo diverso gli spazi del centro commerciale La Torre di Palermo.

Tanti gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni.

LA TORRE IN FITNESS – Domenica 27 ottobre, dalle ore 9 alle ore 21 al La Torre si susseguiranno master class e spettacoli di Zumba, Dance, body pump, body attack, e tante altre discipline.

HALLOWEEN – Giovedì 31 ottobre dalle ore 16 si festeggerà Halloween con uno speciale pomeriggio dedicato a questa simpatica ricorrenza molto amata dai bimbi. Nella galleria del centro commerciale si potrà assistere a diversi spettacoli di magia e verrà distribuito zucchero filato a tutti i bambini.

VETRINE VIVENTI E FASHION SHOW – Venerdì 3 novembre dalle ore 17, la galleria si animerà con le vetrine viventi, uno straordinario defilè nel quale a sfilare sarà la clientela stessa. Seguirà l’atteso spettacolo musicale con Massimo Minutella e la sua Lab Orchestra.

SCACCHI E SHOPPING – Giovedì 7 novembre dalle ore 15 si terrà il 6° torneo Giovanile di scacchi aperto a tutte le scuole del territorio. Venerdì 8 novembre dalle ore 15 si terrà il Trofeo La Torre dedicato a professionisti ed esordienti della Federazione Scacchistica Italiana.

Tutte le informazioni sul sito internet e la pagina facebook del centro commerciale La Torre.

Articoli correlati