Dichiarazioni scottanti quelle proveniente dall’ex fidanzata di Emiliano Sala, l’attaccante argentino scomparso da ieri durante un volo privato che doveva portarlo a Cardiff, capitale del Galles. La modella in passato ha avuto una relazione con il giocatore e in un post su twitter ha scritto: “Indagate sulla mafia del calcio, non ci credo che le ricerche si siano interrotte proprio ora che avevano trovato i primi detriti dell’aereo”.

E ancora: “Non riesco a smettere di pensare a te Emi, la vita può cambiare in un secondo, siamo polvere in questo universo. Come può accadere una cosa del genere a un uomo così buono? Così affascinante e pieno di progetti? Un gran lavoratore. Per favore non smettete di cercarlo! Non ci credo che hanno interrotto le ricerche per il maltempo”.

Il post successivamente è stato rimosso dalla stessa interessata anche se non si conoscono i motivi che l’abbiano indotta alla rimozione del testo. Fatto sta che ancora non ci sono notizie e più si va avanti più diminuiscono le possibilità di ritrovare Sala e il pilota dell’aereo vivi.

LEGGI ANCHE:

L’AUDIO DI SALA PRIMA DI SCOMPARIRE