Grande successo per la seconda edizione del “ Saracen jet music show” manifestazione regionale che si è svolta all’interno del Saracen beach Resort di Isola delle Femmine.

Due giorno di sport … musica … relax con il Campionato Interregionale Sicilia organizzato dalla Moto jet point e patrocinato dalla Federazione nazionale Motonautica che vede 20 piloti Siciliani disputarsi il trofeo nel campo di gara collocato nello specchio d’acqua antistante la spiaggia del Saracen.

La giornata di Sabato tutti i piloti hanno provato il campo di gara ed effettueranno i relativi tempi di categoria validi per le gare, ma non solo, allo sport si è abbinato lo spettacolo la musica e altre discipline sportive, infatti oltre alle postazioni con lettino ed ombrellone collocate sulla spiaggia.

Nella struttura ci sono due campi di beach volley ed un campetto di beach tennis disponibili per tutti coloro che volessero divertirsi con queste discipline, e due istruttori.

Sabato sera all’interno del Saracen beach resort si si è svolta una festa con un aperitivo di gala nel quale  sono presentate i piloti delle moto d’acqua.

E’ stato registrato il soul out di presenze alla serata tra sportivi e non.

Domenica sempre in spiaggia oltre le gare che si sono svolte durante tutta la giornata, con la partecipazione di Radio Time in diretta che ha aggiornato sullo sviluppo delle gare oltre che animare tutti i partecipanti con un beach party che ha visto ospiti in consolle i d.j.’s Fabio Flesca, Jerry Galatiolo e Mauriziotto.

Nella scorsa edizione, malgrado il tempo non ottimo, sono state registrate numerose presenze in spiaggia.

La direzione artistica della manifestazione curata dalla Ciccio & Company con la collaborazione dei 40 che Ballano e dei Lovers ha minuziosamente lavorato sui servizi e la qualità al fine di un orgoglioso risultato dell’evento.

Al tramonto in spiaggia si è svolta la premiazione del vincitore …appuntamento per la 3 edizione.