Grave incidente sulla autostrada Palermo-Mazara del Vallo.

Un furgone si è schiantato sulla seconda galleria in direzione dell’aeroporto Falcone Borsellino. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118.

Nel primo pomeriggio di oggi la sala operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Palermo è stata allertata.

Il furgone, che trasportava elettrodomestici, per cause in fase di accertamento, si è divelto contro il muro in corsia di sorpasso dentro la galleria vicino Isola delle Femmine. I Vigili del Fuoco giunti sul posto tempestivamente hanno messo in sicurezza il mezzo coinvolto e ripristinato la viabilità stradale. Per fortuna non si sono registrati feriti.

Appena due giorni fa, si è verificato un altro incidente sull’autostrada Palermo Mazara-del Vallo in direzione del capoluogo trapanese. Tre auto si sono scontrate, tre i feriti.

Il traffico nella zona è rimasto paralizzato a lungo. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e gli operai dell’Anas. Intervento anche dei vigili del fuoco.
L’incidente è avvenuto proprio all’inizio dell’autostrada all’altezza del punto vendita Leroy Merlin.
Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti trasferendoli all’ospedale Villa Sofia.

Intanto grande è il cordoglio a San Leone, frazione marinara di Agrigento, dove stanotte si è consumata l’ennesima tragedia della strada. Un uomo di 32 anni, Giuseppe Terrosi, è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale in via Teatro Tenda. La vittima si trovava sui sedili posteriori di una Peugeot 207.

 

 

Articoli correlati