Grazie alla segnalazione arrivata con l’app Youpol la polizia di Stato arrestato Wesley Candeh, 25 anni e Gabriele Giuseppe Rizzone, 22enne, accusati di spaccio nel mercato storico di Ballarò a Palermo.

La persona che ha usato l’app ha fornito ai falchi della squadra mobile precise indicazioni sul luogo, l’abbigliamento dei presunti pusher e il ciclomotore. Gli agenti in via Nunzio Nasi così hanno bloccato i due con dieci dosi di marijuana e 40 euro. Tutto è stato sequestrato.

Grazie al servizio di appostamento in via Nunzio Nasi, gli agenti hanno notato giungere Candeh a bordo dello scooter segnalato insieme a Rizzone.

Quest’ultimo ha nascosto un involucro nei pressi di un edificio abbandonato. A quel punto gli agenti sono entrati in azione, fermando i due individui per sottoporli ad un accurato controllo: nell’involucro appena nascosto sono state, così, trovate 10 dosi di marijuana ed un’altra, insieme a 40,00 euro, è stata rinvenuta addosso a Candeh.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati mentre i due giovani sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.