I lavoratori di SAS ( Servizi Ausiliari Sicilia) si sono riuniti davanti la sede della Società in una Assemblea /Sit-In dalle 10:00 alle 15:00 per protestare contro l’atteggiamento dell’Azienda.

“Continuiamo a registrare, con rammarico ma non con stupore, la continua e totale assenza della governance societaria – stigmatizzano i Segretari Regionali di CGIL FP (Campagna) , CISL FP (Piede) , COBAS CODIR (D’Amico) , FISASCAT CISL (Calabrò) – alle gravi denunce , che auspichiamo vengano attenzionate anche dalle istituzioni regionali competenti, è seguito purtroppo un colpevole ed assordante silenzio. Contiamo di incontrare la prossima settimana l’assessore Armao che con senso di responsabilità si è reso disponibile all’incontro al fine di discutere i gravi temi segnalati formalmente da queste sigle sindacali.
Duemila lavoratori e le loro famiglie non possono pagare l’immobilismo della governance societaria su temi così importanti, in un momento storico così delicato per le società partecipate”.