La polizia di Stato ha arrestato un uomo di 37 anni che ha aggredito con un bastone un inquilino per avere acquistato del riso di scarsa qualità.

I poliziotti hanno arrestato, un cittadino bengalese, Hasan Khan, 37 anni, che, armato di bastone, aveva aggredito un connazionale, all’interno di un appartamento del centro storico catanese.

Ad avvisare la Polizia di Stato è stato un inquilino dell’immobile il quale, dopo aver visto il 37enne con in mano un bastone e avendo compreso quanto stava accadendo, era sceso in strada per chiedere aiuto.

Dopo pochi istanti, all’arrivo delle volanti immediatamente intervenute sul posto, i due contendenti erano già in una pozza di sangue; la ricostruzione di quanto avvenuto, in attesa dell’arrivo delle ambulanze per condurre il più grave dei due in ospedale, ha permesso agli agenti di appurare che la lite era scoppiata per un motivo veramente banale: la qualità del riso acquistato dalla vittima del pestaggio.

Dopo il ricorso immediato al pronto soccorso, il ferito è stato dimesso con una prognosi di oltre 30 giorni per il trauma cranico e le ferite lacero contuse riportate.

Khan, invece, è stato condotto in Questura in stato di arresto per lesioni aggravate; su disposizioni del pubblico ministero di turno è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.

Articoli correlati