“Con la Salernitana abbiamo fatto tre punti importanti, ma ora dobbiamo pensare solo ai playoff. Secondo me dobbiamo essere concentrati e stare sempre insieme e uniti, perché chi sbaglia meno poi vince i playoff. Ci sono stati momenti difficili, ma sono ormai alle spalle. Bisogna guardare avanti”. Lo dice Slobodan Rajkovic il centrale serbo del Palermo che è pronto per la prima sfida dei playoff.

“Sul piano fisico mi sento sempre meglio e più sicuro partita dopo partita – prosegue – Ora devo continuare a lavorare. I tifosi? Sono sempre importanti per noi, ma forse nelle prossime partite lo saranno ancora di più che nel resto della stagione. Dobbiamo crederci e vincere insieme”.

“È tutto un punto interrogativo. Sapremo dopo la prima partita se il rinvio è stato un bene o un male. Sicuramente recuperiamo un po’ di infortunati. Abbiamo lavorato molto bene. Ringrazio i medici, i fisioterapisti e tutto lo staff che stanno cercando di mettere i giocatori nelle migliori condizioni possibili”. Lo ha detto il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, commentando il rinvio dei playoff. Il primo giugno l’allenatore potrebbe avere tutti a disposizione.

“I ragazzi – ha spiegato – ce la stanno mettendo tutta e li ringrazio. Vedo grande applicazione. Siamo concentrati e consapevoli dell’importanza delle prossime partite. Sono soddisfatto del lavoro. Tra oggi, domani e dopodomani valutiamo i recuperi dei giocatori. Più siamo e meglio è. Per qualcuno sono ottimista, per altri vedremo di non rischiarli. Ci saranno difficoltà nelle scelte di formazione, abbiamo una rosa ampia e forte. Devo mettere in campo chi sta meglio nell’arco dei 90 minuti, senza fare calcoli per la partita successiva. Conto di recuperarli quasi tutti”.