La moda, la bellezza e il cinema, hanno inaugurato la quarta edizione del contest The MasterBeauty, tra gli ospiti, l’attrice Francesca Rettondini e gli attori Valerio Rota e Costantino Comito.
E’ stata presentata a Roma, la quarta edizione di “The Master Beauty” Model & Stylist Contest, all’incontro erano presenti tra gli altri Francesca Rettondini, Valerio Rota e Costantino Comito, la Hair Stylist Piera Midili e la modella Roberta Costantino, vincitrici dell’ultima edizione del contest Salvuccio Canfora ideatore del concorso, il direttore artistico Roberto Marco Oddo, il regista Victor Ibanez documentarista americano che ha girato per Discovery Channel, Real Time, RAI e Mediaset e il fotografo di moda Marco d’Elia. L’evento di presentazione nazionale, organizzato dal team della BShair, Accademy, con a capo l’imprenditore Luciano Ceremigna, affiancato dal direttore commerciale Daniele D’Agostino, dall’educational manager Giovanni Di Finizio e dal direttore tecnico Carlo Bono, ha dato il via ufficiale alle iscrizioni del contest “ The Master Beauty”.
Lo storico del contest racconta, delle precedenti tre edizioni, le vittorie ottenute nell’edizione 2016 da: Serena Gianmarinaro (modella TMB), Antonella Scarlata (Hair Stylist TMB) e Martina Cirinesi (Make-up Stylist TMB), a vincere invece nella seconda edizione del 2017 sono state, MariaPia Composto (Modella TMB), Marika Ruggeri (Hair Stylist TMB) eMartina Cirinesi che ha bissato il titolo di make-up artist TMB, nella scorsa edizione quella della finale di Cefalù a vincere sono state: Roberta Costantino (modella TMB), Piera Midili stilista hair TMB e Liliana Marino make-up artist TMB 2018.
La quarta edizione appena presentata, si articolerà, con un programma che prevede un minimo di 25 Casting in tutta Italia, che inizieranno i primi di marzo e si concluderanno il 30 aprile, preludio delle 25 Finali Provinciali, che si svolgeranno dal primo maggio al 15 agosto, finali, che determineranno con la partecipazione delle rispettive vincitrici (Modelle, Hair Stylist, make-up artist e fashion stylist, le 5 finali Regionali e a seguire la finale Nazionale.
Le prime regioni, già in fermento, sono la Sicilia, la Calabria, il Lazio,
l’Emilia Romagna, il Friuli e la Lombardia. Il Comitato organizzatore ha già aperto le iscrizioni per le sezioni: aspiranti modelle, hair Stylist, make-up artist e fashion stylist.