Ancora un incidente stradale mortale a Palermo nella notte intorno alle due all’uscita del parco della Favorita.

Un’auto con a bordo due giovani si è schiantata contro un albero in viale Diana, nei pressi del cancello del Giusino.

Il giovane di 32 anni Antonino Vassallo che sedeva al posto del passeggero, è deceduto sul colpo.

La ragazza di 29 S.M. che era alla guida è stata ricoverata all’ospedale Villa Sofia. La prognosi è riservata.

Ad estrarre i corpi dei due giovani finiti contro un albero i vigili del fuoco.

L’incidente si è verificato attorno alle due di notte. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la giovane a Villa Sofia.

 

Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Sulla pagina Facebook di “Antonio Vassallo dj official” si possono ripercorrere alcune tappe della sua vita da disk jockey. Grazie al suo lavoro era riuscito a ritagliarsi uno spazio per esprimere il suo entusiasmo da una parte all’altra della provincia, spingendosi in alcune occasioni anche fuori dalla Sicilia, cercando nel tempo di imparare sempre qualcosa di nuovo da offrire. Come la “balloon’s art”: Antonio aveva infatti imparato a realizzare composizioni con i palloncini colorati da utilizzare alle feste di compleanno, di laurea o per comunioni e anniversari.

Negli ultimi giorni Antonio e la 29enne, sua compagna da più di 10 anni, avevano collaborato alla “Fiera sposi” organizzata alla Fiera del mediterraneo. Stanotte stavano tornando proprio da quella zona ed erano diretti a casa.

Lungo il tragitto però qualcosa è andato storto e la Fiat Punto sulla quale viaggiavano, guidata dalla ragazza, si è schiantata contro un albero in viale Diana, dalle parti del cancello Giusino. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo al giovane.

Articoli correlati