Si trovava davanti al locale ex Coco Bongo ad Aspra, quando è stato travolto da un auto. Il giovane G.V. di 22 anni è stato ricoverato in Rianimazione all’ospedale Civico. La prognosi è riservata.

E’ intervenuta la polizia che ha sottoposto a controllo il 23enne che si trovava alla guida della Fiat Qubo coinvolta: l’alcol test ha dato esito positivo.

Gli agenti della volante Bagheria sono arrivati hanno trovato la vittima riversa sull’asfalto, in stato di incoscienza, chiamando il 118.

Mentre i soccorritori portavano il ferito al pronto soccorso, il giovane alla guida della Fiat Qubo ha raccontato agli agenti la sua versione dei fatti. Terminati gli accertamenti il 23 è stato indagato per guida in stato di ebbrezza.

Il ferito, dopo i primi esami eseguiti al pronto soccorso e una Tac, è stato trasferito nel reparto di Rianimazione II del Civico con fratture alle scapole, contusioni polmonari e una lieve emorragia cerebrale.

Fino a quando i medici non scioglieranno la prognosi il mezzo, in attesa di nuove disposizioni da parte dell’autorità giudiziaria sull’eventuale sequestro, resterà a disposizione delle forze dell’ordine.