E’ la monrealese Valeria Spera “Miss Monreale 2019”. La più bella della città normanna è stata eletta nel corso della terza edizione di “I Love Monreale”. Una corona aggiudicata con il consenso di tutta la giuria che quest’anno ha impalmato anche il Mister Monreale, titolo andato a Fabio Zicari.

A consegnare alla vincitrice la corona, conquistata l’anno scorso da Sofia Badalamenti, è stato l’assessore allo Spettacolo, Ignazio Davì, mentre quella di Mister Monreale il vicepresidente del consiglio comunale di Monreale, Letizia Sardisco.

Il monrealese Francesco Pampa, Salvatore Di Betta, direttore artistico dell’evento, Massimiliano Vicari, hanno portato a Monreale due serate di gran moda, animando prima piazza Vittorio Emanuele consentendo a giurati e pubblico di conoscere le aspiranti miss; poi piazzetta Vaglica, sulla cui passerella di 240 metri le ragazze hanno sfilato indossando alcuni brand locali, toccando l’apice con i capi di alta moda degli stilisti internazionali Jariel e Cirillo.

“Ringraziamo veramente di cuore tutti i partner monrealesi e palermitani – afferma Francesco Pampa – che hanno dato un grande contributo alla realizzazione e al successo della manifestazione. Ognuno ha costituito il tassello di un grande mosaico, che ci porterà alla prossima edizione ancora più forti e creativi”.

Articoli correlati