In sella ad una motocicletta Suzuki si scontra con una betoniera e muore. E’ la tragica fine di Salvatore Macaluso, 54 anni di Palermo che questa mattina ha perso la vita in un terribile incidente stradale in via don Luigi Sturzo a Carini. L’impatto violentissimo non ha lasciato scampo all’uomo, deceduto sul colpo.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che purtroppo hanno potuto solo costatare la morte di Macaluso. Sul posto gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Marco Venuti, che stanno lavorando per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Oltre ad eseguire i rilievi, i caschi bianchi hanno raccolto una serie di testimonianze: c’è chi ha assisto alla tragedia ed avrebbe contribuito a ricostruire quanto accaduto. Stando ai racconti, verificati dai vigili urbani, il cinquantaquattrenne si trovava dietro ad una betoniera in transito quando ha perso il controllo della motocicletta finendo sotto il mezzo.

Tra le cause probabilmente anche l’asfalto reso viscido dalla poggia. La Suzuki è stata posta sotto sequestro dalla polizia municipale che sta seguendo i rilievi.

In via don Luigi Sturzo è arrivato il medico legale che dopo l’ispezione cadaverica ha disposto la restituzione della salma di Salvatore Macaluso alla famiglia.

L’uomo lascia la moglie e tre figlie.