Dalle 21:30 di questa sera alle 6 di domani + (e nello stesso orario tra il 16 ed il 17 dicembre) saranno effettuati i necessari interventi per ripristinare i punti luci all’interno della Galleria Telegrafo lato mare (tangenziale direzione da Me a Pa).
I lavori saranno eseguiti in presenza di traffico (utilizzando, di volta in volta, la corsia di marcia e/o di sorpasso) con limiti di velocità non superiore ai 40 km/h e divieto di sorpasso. Lavori e deviazioni saranno segnalati da apposita cartellonistica.

La tratta autostradale Rometta-Boccetta (solo direzione di marcia verso ME) sarà chiusa al traffico dalle  21 del 17 dicembre alle 7 dell’indomani 18 dicembre per potere eseguire lavori di messa in sicurezza all’interno della Galleria Scoppo (canna di monte).

In questo caso, tutti i mezzi diretti a Messina dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Rometta. Regolarmente aperta fruibile la tratta Boccetta-Rometta (lato mare). Lavori e deviazione saranno segnalati da apposita cartellonistica.