Cinque auto sono rimaste coinvolte in un incidente sulla Palermo Mazara del Vallo. Lo scontro nei pressi dello svincolo di Capaci.

Una vettura, secondo una prima ricostruzione è finita nella corsia opposta andando a finire su altre auto che procedevano la direzione opposta.

L’auto stava andando verso Trapani quando è finita contro le auto che stavano raggiungendo Palermo.

L’auto si è schiantata contro le barriere metalliche e finisce nella carreggiata opposta. Sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Palermo e del distaccamento di Alcamo, quattro ambulanze e il personale dell’Anas.

Sono sette i feriti, quattro portati a Villa Sofia e tre al Civico. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Si registrano code di oltre 3 chilometri in entrambe le direzioni di marcia. A segnalare l’incidente anche la Gesap che consiglia sui social percorsi alternativi.

Nel frattempo lungo l’autostrada Palermo-Catania, all’altezza di Trabia, sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio che ha distrutto un’auto.

La donna che si trovava al volante ha iniziato ad avvertire puzza di bruciato, si è resa conto che dal vano motore usciva fumo e si è fermata nella corsia d’emergenza. Poi ha allertato il 115 che ha inviato due squadre che in poco tempo hanno domato il rogo.

Articoli correlati