Al via il Casting per la seconda edizione di MISS MONREALE. Da venerdì 1 giugno, presso l’hotel Savoia di Monreale, in via Benedetto D’Acquisto, dalle 15,00 alle 19,00 cominceranno le selezioni.

Dopo il successo della prima edizione del concorso di bellezza del 2017, quest’anno si replica. Il 15 e il 16 la città di Monreale ospiterà di nuovo “I LOVE MONREALE”, manifestazione di moda, musica, arte e spettacolo.

Per iscriversi al concorso di bellezza bisognerà avere dai 13 ai 24 anni, ed essere residenti nella provincia di Palermo. Le aspiranti miss dovranno presentarsi venerdì prossimo con vestitino e tacchi, portando con sé anche la fotocopia del documento d’identità. Tra le candidate sarà eletta Miss Social tra quelle più cliccate sul sito “Filodiretto Monreale”, media partner della manifestazione. Numerose altre le fasce in palio, anche se le più ambita sarà sempre quella di “Miss Monreale”, conquistata nella prima edizione dalla giovanissima Simona Costanzo.

Anche quest’anno per i più piccoli sarà possibile calcare la passerella. I bambini, di età compresa tra i 4 e i 12 anni, devono essere residenti nel territorio di Monreale. Ne saranno selezionati solamente 80, che verranno affiancati, nel corso delle sfilate, da 40 “Piccy Models” ufficiali.

La kermesse è stata organizzata dal direttore artistico Francesco Pampa (Vanity Models Management), da Salvatore Di Betta (Piccy Models) e da Massimiliano Vicari (Max Services Srl).

L’evento, svolto con il patrocinio gratuito dell’amministrazione comunale, nasce con l’intenzione di valorizzare il territorio monrealese, garantendo una visibilità alternativa a quella offerta dal patrimonio monumentale, capace quindi di attrarre un’altra tipologia di pubblico e di visitatori.

La prima edizione ha registrato grande soddisfazione tra gli operatori commerciali, soprattutto del centro storico. Bar, ristoranti, pizzerie avevano registrato il tutto esaurito.

Per partecipare alle selezioni sarà sufficiente presentarsi direttamente all’hotel Savoia il giorno della selezione. Per ulteriori informazioni sul concorso di bellezza si potrà chiamare Francesco Pampa al 389 695 1478, per partecipare alla sfilata dei bambini il referente è Salvatore Di Betta, da contattare al 333 862 8794.