Non sono ancora chiuse le indagini sulla morte di Pierina Chiofalo, la donna di 40 anni travolta nella notte tra sabato e domenica mentre si trovava sulla strada statale 113 subito dopo Villa Cattolica in territorio di Bagheria.

La donna indossava un paio di scarpe da tennis e un paio di jeans. Così è stata trovata dai carabinieri quando è stata colpita prima dallo specchietto di una moto e poi travolta da una minicar.

La versione che la donna stesse correndo con quell’abbigliamento verrebbe così smentita. Al momento i militari coordinati dalla procura di Termini Imerese stanno cercando di ricostruire quello che è avvenuto domenica notte. Erano le due di notte e Pierina Chiofalo stava camminando sul ciglio della strada.

Dopo è stata investita non era distante da casa. Forse aveva trascorso la serata a casa di amici e poi stava tornando a casa quando è stata colpita e ferita gravemente.

Chi l’ha investita non è fuggito. Sono stati loro a chiamare i soccorsi. Forse i ragazzi non l’avevano neppure vista sul bordo della strada. Quello che appare difficile e che la donna, che amava correre e si allenava spesso anche di sera, stesse correndo con i jeans. Per gli investigatori una situazione ancora da chiarire su cui si sta ancora indagando.