Capaci nel dolore per la morte di un giovane di 25 per infarto. Sarebbe questa la causa del decesso di Silvio Todeschi, il giovane di Capaci trovato senza vita nel suo letto dai familiari. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità.

Inutili i soccorsi, i sanitari del 118 intervenuti nell’abitazione del ragazzo avrebbero in tutti i modi cercato di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Silvio lavorava in una stazione di servizio in paese ed era molto conosciuto. In tanti in queste ore stanno lasciando messaggi di cordoglio nella sua bacheca Facebook. “La vita è ingiusta” si legge in uno dei post e poi tutti lo ricordano come un ragazzo sorridente, generoso ed altruista.

Oggi i funerali di Silvio Todeschi. Tutta la comunità mobilitata per dare l’ultimo saluto al ragazzo venticinquenne deceduto ieri prematuramente a causa di un infarto.

I funerali di Silvio, verranno celebrati oggi alle 16:30 presso la Chiesa San Rocco a Capaci.

Il dolore per questa giovane vita spezzata è incommensurabile. La morte di una persona lascia sempre un vuoto all’interno di una comunità, come è la nostra. Ma quando accade che quella persona è un ragazzo, allora il vuoto diventa enorme, incomprensibile, e ha suscitato unanime dolore e profonda commozione.

L’intera cittadina si stringe intorno alla famiglia Todeschi per questa gravissima perdita. Per la quale, purtroppo, non esistono parole di conforto, ma solo di sostegno e di vicinanza.

Il Comune ha proclamato il lutto cittadino.