Sparatoria a Palermo. Un uomo è rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco in via Roccazzo a Palermo. Secondo una prima ricostruzione l’uomo che ha sparato è stato bloccato e picchiato.

Nel trambusto un uomo che che ha assistito alla sparatoria è stato colto da infarto. Secondo una prima ricostruzione a sparare sarebbe stato il padrone di casa di un affittuario che non pagava le mensilità.

L’inquilino è stato colpito con alcuni colpi di pistola nel corso di una lite. Ad assistere alla sparatoria il padre dell’inquilino che è stato colto da malore.

Il ferito è stato portato all’ospedale Civico, mentre il padrone di casa anche lui picchiato è stato portato al Policlinico. Il padre dell’inquilino è stato soccorso dai sanitari del 118.

Le indagini sul ferimento in via Roccazzo a Palermo sono condotte dalla squadra mobile. Nella zona sono arrivate diverse volanti. Gli agenti di polizia stanno cercando di ricostruire quanto successo.

I sanitari del 118 sono arrivati con tre ambulanze. Una per l’inquilino ferito da colpi d’arma da fuoco, una seconda per il proprietario di casa bloccato da alcune persone e picchiato e la terza per il padre dell’inquilino che è stato colto da malore. Tutte e tre sono stati trasportati nei pronto soccorso.

Non dovrebbe essere in pericolo di vita l’inquilino di 37 anni ferito dal padrone di casa nel corso di una lite. La vittima è stata colpita al collo, alla mano e a una spalla. Anche se a perso tanto sangue le condizioni non dovrebbero gravi. A sparare è stato il proprietario di casa.

Quest’ultimo aveva due pistole regolarmente denunciate. L’inquilino si trova al pronto soccorso dell’ospedale Civico è vigile e cosciente. Anche il proprietario di casa si trova in ospedale al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico bloccato e picchiato da alcuni residenti dopo che ha fatto fuoco. Per lui potrebbe scattare nelle prossime ore un provvedimento di fermo. Anche il padre della vittima colto da malore non appena ha visto il figlio ferito starebbe meglio.