Un nuovo ipermercato apre a Palermo. E sarà un nuovo centro con il marchio Lidl che molto presto sarà inaugurato. La struttura, che ricopre una superficie di quasi seimila metri quadri con posteggio per quaranta veicoli, sta per essere definita.

Il nuovo punto vendita si trova ad incrocio fra via Regione Siciliana e la via Perpignano, in un’area parzialmente edificata abbandonata da anni, proprio accanto Media World. Più che al consumatore del luogo, già servito da Eurospin, la catena tedesca punta al cliente di passaggio sulla circonvallazione.

Lidl è già presente con sette supermercati in città e con il futuro punto vendita sarà il marchio più presente sull’asse della circonvallazione. Il marchio tedesco che fa capo allo Schwarz Gruppe dispone infatti di una struttura articolata con un punto vendita all’ingresso della città da sud-est, all’altezza di via Altofonte, un altro a metà strada tra le vie Paternò e Paisiello, dov’era Salamone & Pullara, e un altro a nord-ovest, in via Ugo La Malfa.

Articoli correlati