La Polizia di Stato ha arrestato giovane di 15 anni e fermato il complice anch’egli di 15 anni per avere rapinato il discount Md in piazza Principe di Camporeale a Palermo.

Il primo minorenne è stato arrestato poco dopo il colpo dagli agenti. Il complice è stato trovato in casa nascosto nel bagno.

Tutte e due si trovano nel centro di prima accoglienza del carcere Malaspina. I due armati di cutter erano entrati nel supermercato e avevano ripulito le casse.

Fuori ad attenderli c’erano gli agenti della squadra mobile che sono riusciti a bloccare uno dei rapinatori. In tarda serata è stato bloccato il secondo.

A consentire l’arresto del giovanissimo rapinatore del colpo all’Md Discount è stato anche un impiegato del supermercato che non appena ha visto gli agenti di polizia della Squadra Investigativa del Commissariato Zisa – Borgo gli ha indicato il presunto malvivente.

I poliziotti lo hanno bloccato e si sono messi a caccia del complice che era riuscito a fare perdere le tracce. Il secondo rapinatore è stato bloccato poche ore dopo a casa nascosto nel bagno.