Paura a Palermo per un gravissimo incidente stradale. Un uomo a bordo di una Seat Cordoba ha perso il controllo dell’auto ed è finito sul prato investendo quattro persone.

Il bilancio è pesantissimo: due persone in codice rosso e altre due trasportate in ospedale. In gravi condizioni l’uomo che si trovava al volante e il primo passante falciato.

Altri due sono stati colpiti in modo più lieve. Tantissima la paura nella zona per quanti si trovavano sul prato del Foro Italico per trascorrere alcune ore di svago.

Un automobilista ha perso il controllo della sua auto – una Seat Cordoba grigia – ed è finito sul marciapiede travolgendo tre persone al Foro Italico a Palermo. Pesante il bilancio: in quattro, compreso l’uomo al volante, sono rimasti feriti.

Il più grave un sessantenne, A.S., che è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Civico in codice rosso: ha riportato la frattura di entrambe le gambe, per lui prognosi riservata.

Mentre altri due persone sono state trasportate all’ospedale Buccheri La Ferla dove sono entrati in codice verde: si tratta di un pedone e del conducente di uno scooter che si trovava fermo nello slargo. Nello stesso ospedale anche il conducente dell’auto, un uomo di 56 anni, S.S. anche le sue condizioni sono serie.