Al Comune di Prizzi e di Vallledolmo è finito il precariato. “Al Comune di Prizzi 61 colleghi a tempo determinato hanno finalmente firmato il contratto a tempo indeterminato questo grazie alla ferma volontà politica e amministrativa di questa sindacatura a firma Vallone in costante sinergia con questa organizzazione sindacale. Finalmente a questi lavoratori viene riconosciuto il diritto di un contratto stabile”.

A dichiararlo sono i Segretari Provinciali CSA Gianluca Cannella e Luigi D’Antona che concludono affermando “che questo di oggi sia di modello per gli altri Comuni dove ancora ci sono lavoratori con contratti precari. Bisogna chiudere definitivamente questa brutta pagina di precariato nella pubblica amministrazione”.

Anche al comune di Valledolmo è finita la stagione del precariato.

A dichiararlo Gianluca Cannella segretario Provinciale del CSA “Finalmente oggi si sono firmati i contratti a tempo indeterminato dei precari in forza all’ente.

Il sindacato CSA è stato di continuo supporto a questa amministrazione. Ora tocca agli altri Enti che ancora non hanno stabilizzato. Si concluda questa indegna stagione.