Grave incidente sulla Palermo Catania al chilometro 23 tra Trabia e Termini Imerese. Una Lancia Y con a bordo quattro ragazzi tra i 20 e i 22 anni si è ribaltata finendo di fianco.

I quattro giovani sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e sono stati trasportato all’ospedale di Termini Imerese per i primi soccorsi.

Nel secondo giorno dell’esodo di Ferragosto l’incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti, Sono intervenuti gli uomini dell’Anas e gli agenti della polizia stradale per cercare di risalire alle responsabilità dell’incidente.

Non è chiaro se nello scontro sia coinvolta una seconda auto che poi è fuggita.

La scorsa notte tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sull’autostrada A29 Palermo-Mazara, dopo lo svincolo per Capaci in direzione del capoluogo siciliano.

Il conducente di una Peugeot 306, un ragazzo di 20 anni, ha perso il controllo del mezzo finendo nella carreggiata opposta.

Nel frattempo sopraggiungeva un’altra auto, che non ha potuto evitare lo scontro. Il bilancio è di tre feriti lievi. Erano tutti a bordo dell’auto finita nella carreggiata opposta.

Sul posto il 118 e gli agenti della polizia stradale, che stanno effettuando i rilievi. Si sono create lunghe code in entrambe le direzioni.