Nuovo furto al negozio di ottica in centro a Palermo. I ladri sono entrati in azione nella notte in via Maqueda. In cinque armati di mazza hanno spaccato la vetrina del centro ottico Minacapelli, e hanno portato via decine di montature griffate. Quantificabile in diverse migliaia di euro il bottino, a ciò si aggiungono i danni materiali compiuti dai malviventi, che hanno rovesciato gli scaffali e devastato l’ottica.

Le indagini affidate alla polizia

Sul nuovo furto indaga la polizia, che dopo aver ascoltato i proprietari, per risalire all’identità dei ladri visionerà le immagini di videosorveglianza. Lo scorso primo luglio due ladri, con modalità analoghe, avevano distrutto la vetrina e rubato merce per migliaia di euro.

I proprietari: “Difficoltà a fare impresa”

Amareggiati i titolari dell’attività imprenditoriale palermitana che affidano a facebook una breve quanto eloquente dichiarazione: “Cari amici, a breve distanza temporale dall’evento precedente le difficoltà a fare impresa si materializzano nei modi più impensabili”, scrivono i titolari Vito e Angelo Minacapelli.

Articoli correlati