Rissa in via Maqueda a Palermo. L’aggressione è avvenuta nei pressi di un coiffeur per uomo. Per cause in corso di accertamento un uomo armato di spranga ha colpito un altro uomo alla testa.

Sono stati chiamati i carabinieri e i sanitari del 118. L’uomo ferito è stato portato all’ospedale Civico. Il presunto aggressore in caserma dai carabinieri per cercare di ricostruire quanto successo.

Sono intervenuti in massa i carabinieri del Radiomobile che sono riusciti a prendere l’aggressore e portarlo in caserma.

L’uomo colpito alla testa è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e portato al pronto soccorso. Ad essere aggredito è stato un barbiere originario del Bangladesh nel negozio in via Maqueda. L’aggressore sarebbe un connazionale che sarebbe entrato nel locale armato di spranga. Prima una violenta discussone poi i colpi.

La vittima è rimasta tramortita davanti al suo negozio e soccorso dai sanitari del 118 e portato al pronto soccorso dell’ospedale Civico. L’aggressore è stato bloccato dai carabinieri del Radiomobile e portato in caserma. Non si conoscono i motivi dell’aggressione. A chiamare i carabinieri alcuni vicini che avrebbero assistito alla scena. L’uomo colpito non sarebbe in pericolo di vita.

Articoli correlati