La Polizia di Stato ha notificato al titolare di un esercizio di ristorazione di via Divisi, un provvedimento, emesso dal questore di Palermo, con cui ne è stata disposta la sospensione, per la durata di 15 giorni, della licenza per la somministrazione di cibi e bevande.

E’ un provvedimento di natura preventiva e cautelare per garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il provvedimento è stato notificato dai poliziotti del commissariato “Oreto-stazione” che, negli ultimi mesi, per tre volte sono intervenuti nel bar-pasticceria di via Divisi, per risse e disordini provocati da avventori ubriachi.

Le diverse risse, non soltanto hanno provocato danni agli arredi ed alla struttura, ma hanno coinvolto anche i titolari e i clienti.

La preoccupante puntualità con cui tali gravi episodi si sono ripetuti nei mesi di marzo, maggio e novembre, ha generato un allarme che rischiava di compromettere la serenità non soltanto degli avventori ma dell’intera comunità di frequentatori della zona.

Per garantirla e prevenire ulteriori episodi di pericolo, il Questore,in qualità di Autorità di P.S., a conclusione di un iter amministrativo condotto attraverso puntuali riscontri, ha emesso il suddetto provvedimento di sospensione che i poliziotti del Commissariato di P.S. “Oreto-stazione” hanno già notificato.

Articoli correlati