Salvo Nazzarini, la vittima dell’incidente di questa mattina, a Carini lo conoscevano tutti. Era il direttore dell’istituto Blaise Pascal. Qui si sono formati migliaia di giovani. In passato è stato vice sindaco, assessore comunale e anche consigliere a Carini.

GUARDA LE FOTO DELL’INCIDENTE

Negli ultimi tempi non si era occupato di politica comunale. Stava lavorando per un progetto politico regionale e nazionale: il Centro Destra. Era il coordinatore regionale.

La notizia della morte è arrivata a Mondello dove si sta svolgendo il primo congresso regionale della formazione politica che appoggerà il candidato sindaco Ismaele La Vardera. Dopo una rapida consultazione fra chi chiedeva di ricordare la figura di Nazzarini e chi chiedeva di sospendere i lavori è prevalsa la voglia di fermarsi e stringersi intorno alla famiglia rinviando l’evento elettorale a data da destinarsi.

“Ci siamo svegliati così, sena parole, solo tanto sconforto – dice il candidato sindaco Ismaele La Vardera – La convention di oggi è stata sospesa, staremo vicino alla moglie che lotta tra la vita e la morte e alla famiglia di Salvo”