Violento incidente a Palermo. Due vetture si sono scontrate all’incrocio, una tra via Alcide de Gasperi e via Empedocle Restivo.

Ad avere la peggio il conducente di una delle due auto coinvolte, quella che si è capovolta: per tirarlo fuori dall’abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco che lo hanno poi affidato ai sanitari del 118 per il trasporto al pronto soccorso di Villa Sofia.

Illeso ma sotto shock il conducente dell’altra macchina.

Non sono ancora note le generalità dell’automobilista ferito né le sue condizioni cliniche. Non appena avranno ricevuto notizie dai medici sulla prognosi, gli agenti decideranno se procedere o meno con il sequestro dei mezzi per le indagini.

Un altro incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via Migliaccio, nella zona di via Leonardo da Vinci. Un motociclista di 40 anni, S.B., è stato ricoverato in gravi condizioni a Villa Sofia a causa dell’impatto avvenuto intorno alle 15.

La prognosi resta riservata. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale il tasso alcolemico nel sangue del quarantenne sarebbe risultato molto alto, circa tre volte superiore rispetto al limite consentito. Serviranno ulteriori accertamenti per verificare se questa circostanza (di cui dovrà comunque rispondere l’automobilista) sia la causa dell’incidente.