Si aggrava il bilancio del terribile incidente avvenuto ieri a Partinico nella statale 113. Anche Antonino Coppola alla guida della Lancia Y è in coma farmacologico. Ha la prognosi riservata. L’uomo di 50 anni ha un forte trauma addominale con lesioni epatiche per queste lesioni é stato operato stanotte.

E’ in coma farmacologico con riserva sulla vita è sempre al trauma center.

La ragazza di 14 anni stamattina è stata trasferita nel reparto di neuro rianimazione è anch’essa in coma farmacologico con forte trauma cranico con emorragie cerebrali anche per lei riserva sulla vita

L’impatto tra le due auto è stato terribile è avvenuto al chilometro 308+500 in territorio di Partinico, Lo scontro tra una Lancia Y condotta da un uomo di 50 anni Antonino Coppola che aveva a bordo quattro ragazzine tutte tra i 15 e i 14 anni. Una era la figlia di Coppola l’altre le amiche: tra loro anche due sorelle gemelle. Una di queste in coma a Villa Sofia.

Nell’altra auto una Renault Laguna c’era Maria Chiara Bono di 28 anni, di Partinico. La vittima di questo terribile scontro morta in ospedale per le tante fratture che si è procurata nello scontro.

Coppola è stato trasportato all’ospedale di Villa Sofia. Chi è arrivato per primo nel luogo dell’incidente temeva che il bilancio delle vittime poteva essere più drammatico.

Le auto poste sotto sequestro sono irriconoscibili. Devastate. Pezzi di motore ovunque e parti di auto sparsi per terra.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Partinico. Saranno loro ad accertare i responsabili dello scontro

im