Due spacciatori sono stati arrestati dal Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Monreale: uno di San Giuseppe Jato ed uno di Palermo, G.B. ed E.D.A., rispettivamente di 23 e 18 anni.

I due spacciatori avevano posto in essere due distinte attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

Lo studente di 18 anni che frequenta un istituto superiore a Palermo in Corso Vittorio Emanuele è stato arrestato dai carabinieri perché spacciava dentro l’istituto Nautico Gioeni Trabia.

I militari lo hanno bloccato a scuola con 7 dosi di marijuana e 18 di hashish. Il giovane ha patteggiamento la pena di 8 mesi di reclusione e 1.400 euro di multa. La pena è stata sospesa.

Il giovane di San Giuseppe Jato vendeva droga da casa, infatti è stato trovato in possesso di 5 dosi di hashish e 17 di marijuana, oltre a 790 euro.

Nel corso della direttissima il giudice ha convalidato gli arresti e disposto per il 23 enne di San Giuseppe Jato G.B. l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte la settimana.