Ha visto una Ford Focus frenare di botto. Un uomo al volante che urlava e che ha fatto scendere una donna e due bambini e mettersi all’inseguimento di una Smart.

La scena è avvenuta sotto gli occhi della donna in via Marinai Alliata a Palermo. La testimone ha subito chiamato la polizia. Ha raccontato di quest’uomo che impazzito ha aperto lo sportello e ha quasi buttato fuori dall’auto una donna con due bambini.

Poi di corsa si è precipitato in direzione della Smart. L’automobilista a bordo della Ford Focus è riuscito a raggiungere la Smart e ha iniziato a speronarla.

Una, due, tre volte. A questo punto anche il giovane a bordo della piccola vettura ha iniziato a chiedere aiuto alla polizia.

I due uno dietro l’altro sono passati davanti al cimitero dei Rotoli. Poi diretti verso l’Arenella. In via Papa Sergio l’automobilista della Focus è riuscito a bloccare la Smart facendola andare fuori strada. A questo punto è sceso dall’auto e ha iniziato a picchiare il giovane.

L’aggressione è stata bloccata dagli agenti di polizia che a bordo di diverse volanti erano state mandate dalla sala operativa per cercare di bloccare l’aggressione.

Adesso la posizione dei due automobilisti è al vaglio dei poliziotti. Il giovane a bordo della Smart è stato curato e soccorso dai sanitari del 118.