Ha tentato di togliersi la vita. Ha scavalcato il ponte Oreto e minacciava di buttarsi di sotto. Per sua buona sorte sono intervenuti due agenti delle Nibbio della Questura di Palermo e sono riusciti a bloccarlo.

“Voglio morire gridava l’uomo. Senza mia moglie e i miei figli la mia vita è inutile”. Accanto all’uomo ormai deciso a farla finita c’erano un uomo e una donna che cercavano disperatamente di fermarlo.

Lo supplicavano di non farlo. Hanno cercato di bloccarlo inutilmente. Due agenti arrivati nella zona del ponte Oreto sono riusciti nel miracolo.

I due agenti lo hanno preso di peso e si sono buttati tutte e tre nel marciapiede. A questo punto l’uomo ha iniziato a piangere ed abbracciare gli agenti per averlo salvato.

Era disperato. Al salvataggio hanno assistito numerose persone che non appena hanno visto in salvo l’uomo hanno applaudito.

L’intervento degli agenti è stata una liberazione. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Civico per essere medico e assistito.