I carabinieri della stazione di Godrano hanno arrestato in flagranza di reato G.M. 39 anni di Ficarazzi, C.R. 30 anni di Bagheria e C.V. 19 anni di Ficarazzi accusati di resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e detenzione e porto abusivo di arma da fuoco.

I tre sono stati sorpresi in località Quattro Finaiti nella riserva del bosco della Ficuzza a bordo di un fuoristrada la scorsa notte nel territorio di Godrano (Pa).

I militari hanno cercato di fermarli per un controllo, ma l’uomo alla guida del fuoristrada ha cercato di speronare l’auto dei carabinieri e poi ha iniziato una lunga fuga.

Dopo oltre mezzora di inseguimento i tre uomini sono stati bloccati dai militari che, nel corso della perquisizione veicolare hanno trovato un fucile da caccia, regolarmente detenuto, con due colpi in canna.

Tutti e tre sono stati arrestati e collocati nelle camere di sicurezza della stazione di Misilmeri in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese.

Gli arresti sono stati convalidati e per il solo G.M. è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.