Ha tentato di portare via la cassaforte, ma alla fine ha desistito. Il ladro che si è introdotto al Country, la nota discoteca di via dell’Olimpo, però, è andato via a mani vuote.

Il ladro ha scavalcato il muro di cinta alle spalle del locale, in via Castelforte, e ha sfondato il vetro di una delle porte vetrate presenti sul retro.

Una volta dentro ha danneggiato tre telecamere e ha cercato di mettere fuori uso le altre.

Jeans e bomber nero col cappuccio, l’uomo ha tentato di portare via una delle casse del locale e anche alcune attrezzature.

Il furto però sarebbe andato a vuoto per via del peso della refurtiva. Più di cinquanta chili che, senza nessun complice a far da palo, sarebbe stato impossibile portare via.

Il titolare del Country, Vincenzo Di Fresco, ha subito sporto denuncia e consegnato alla polizia i filmati delle telecamere di videosorveglianza della discoteca.

Nei video si vede l’uomo, barcollante, probabilmente ubriaco, mentre tenta di scassinare la cassa del bar, in realtà vuota. Una volta uscito dalla discoteca, sarebbe entrato in una villetta di fronte, in viale dell’Olimpo, anche questa volta senza portare a casa il colpo.