Tragedia la scorsa notte a Palermo nella zona di Bellolampo. Una cavalla durante le fasi del parto ha ucciso un uomo e ne ha ferito un secondo che si trova ricoverato in ospedale.

E’ successo la scorsa notte. L’animale con un calcio ha colpito in testa la persona che stava assistendo al parto. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sono intervenuti i veterinari dell’Asp, i carabinieri la polizia, il personale del 118 e i vigili del fuoco che hanno recuperato l’animale che era fuggito.

Il ferito grave è stato trasportato all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso.

A perdere la vita è stato Calogero Settegrana, di 79 anni. E’ ricoverato a Villa Sofia il figlio Felice Settegrana di 53 anni.

L’ uomo è stato colpito da una cavalla durante il parto ed  è morto. E’ successo la scorsa notte in via Menfi nella zona di Bellolampo a Palermo.

A perdere la vita Calogero Settegrana di 79 anni. Stava assistendo al parto del suo animale quando è stato colpito alla testa da un calcio. Per lui non c’è stato nulla da fare, In soccorso sono arrivati i figli Felice di 52 anni e Alfredo di 45 anni. Anche Felice è stato colpito e trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Villa Sofia.

Sono intervenuti gli agenti di polizia che indagano, i vigili del fuoco che hanno recuperato la cavalla insieme ai veterinari dell’Asp e i sanitari del 118 che hanno trasportato il figlio in ospedale e constatato la morte del padre.

Articoli correlati