Ha ucciso madre e figlia ed è fuggito via. Tragedia ieri sera nelle strade del palermitano. Ieri sera intorno ale 23 Tragico incidente mortale ieri sera intorno alle 23 in via Fichidindia nella zona di via Oreto a Palermo.

Due donne sono morte travolte da un’auto ieri sera da un’auto, che si è data alla fuga. La madre Anna Maria La Mantia di 63 anni e la figlia Angela Merenda, 43 anni, sono state colpite da una Fiat Punto mentre stavano attraversando la strada. Le due donne ferite gravemente sono rimaste sull’asfalto.

Sono arrivati i carabinieri che stava controllando il territorio ha chiamato i soccorsi e ha iniziato le ricerche di una Fiat Punto.

Due ambulanze del 118 sono arrivate in via Fichidindia.

I sanitari hanno tentato di rianimare la madre anziana ma per la donna non c’è stato niente da fare. Intanto la figlia è stata trasportata all’ospedale Civico.

Qui dopo due ore è morta. L’auto è stata rintracciata in nottata dai carabinieri e la persona che era alla guida è stata interrogata sia dai carabinieri che dagli agenti dell’infortunistica stradale.

Gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato rilievi sul posto per capire l’esatta dinamica dell’incidente. L’auto è stata posta sotto sequestro.