Si è schiantato contro un palo in piena via Libertà all’altezza del civico 175. Un giovane di diciassette anni ha perso la vita così nella notte a Palermo.

Si chiamava Emanuele Di Miceli. Attualmente inspiegabile l’incidente che ha portato alla sua morte. Il giovane stava percorrendo via Libertà quando sembra abbia perso il controllo del mezzo finendo contro un palo.

Lo schianto è avvenuto poco dopo l’una e mezza. I soccorsi sono arrivati poco dopo. Le sue condizioni apparivano disperate. Gli uomini del 118 lo hanno trasportato a Villa Sofia dove il giovane è morto intorno alle sei di questa mattina senza che i medici potessero far nulla per salvarlo.

Le indagini sull’incidente sono affidate alle Polizia Municipale che sta anche visionando alcune telecamere della zona per cercare di ricostriuire l’accaduto.

Si è trattato di un fine settimana pieno di incidenti. Una donna è stata investita dal tram ed è finita in gravi condizioni in ospedale, un secondo incidente ha riguardato sempre il tram che si è scontrato con un’autovettura mentre in un terzo scontro è stato investito un pedone sempre a Palermo

(foto repertorio)