Tragedia questa mattina sulla Palermo Agrigento. Nei pressi di Villabate c’è stato uno scontro tra una Fiat Idea e una Fiat Punto.

Uno scontro violentissimo costato la vita ai due automobilisti: Simone Pipitò di 40 anni di Palermo e Serafino Colucci, 69 anni, di San Biagio Platani. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constato la morte dei due uomini e gli agenti della polizia stradale.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle auto.

La Palermo Agrigento al momento è chiusa.

Smone Pipitò, 40 anni, palermitano, è salumiere a Misilmeri, e Stefano Colucci, 69, pensionato di San Biagio Platani.

Il primo era a bordo di una Fiat Punto e stava andando al lavoro, il secondo viaggiava verso Palermo con una Fiat Idea.

Nell’incidente sono state coinvolte anche altre due macchine ma entrambi gli automobilisti sono rimasti illesi. A chiamare i soccorsi sono stati proprio loro.

La polizia stradale sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

Altro incidente stradale a Modica, in cui è morta una donna di 44 anni. È successo ieri sera nella strada che collega la cittadina a Ispica, in contrada Beneventano. Intorno alle 22 e 30, una Bmw serie 3 guidata da un uomo originario della Romania, ma residente nel Catanese, si è schiantata su un muro: la passeggera Yulia Ivantes, ucraina ma da tempo in Italia, ha perso la vita.

Il guidatore è stato portato all’ospedale Maggiore di Modica. Subito dopo l’incidente un automobilista, un sanitario del 118 non in servizio, si è fermato per prestare soccorso: ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Articoli correlati