I carabinieri hanno arrestato Salvatore Albanese, 42 anni, per ricettazione e detenzione illegale di armi. Nel corso di un controllo nell’abitazione è stato trovato in un armadio un fucile calibro 36.

Albanese non ha saputo spiegare la presenza del fucile tenuto in modo illegale ed è stato condotto nel carcere del Pagliarelli.

Doveva essere un controllo di routine alla circolazione stradale quello effettuato ieri dai Carabinieri della Stazione di Altarello di Baida a nel quartiere di Boccadifalco.

Ma durante il controllo dei Carabinieri Albanese  è apparso “stranamente” teso, nonostante la perquisizione personale e del mezzo non avesse dato riscontro.

Il motivo è stato scoperto pochi minuti dopo, quando i Carabinieri hanno trovato in un armadio nell’abitazione un fucile calibro 36, detenuto illegalmente.

L’uomo che non ha saputo fornire spiegazioni sulla detenzione dell’arma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato arrestato con l’accusa di ricettazione e detenzione illegale di armi e condotto nella casa circondariale di Palermo Pagliarelli.