Un uomo di 68 anni e una bimba di 9 anni sono stati investiti questa mattina mentre stavano attraversando la strada a Palermo. Il pedone S.B. è stato investito in piazza Alberigo Gentili da una moto guidata da G.B. 19 anni. Tutti e due sono stati trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale di Villa Sofia.

Il pedone è in gravissime condizioni, arrivato in codice rosso al pronto soccorso, meno grave il motociclista. La bambina di nove anni è stata investita in via Molara, da un pirata della strada a bordo di una Peugeot nera, che ha fatto perdere le sue tracce. Per la piccola solo lievi ferite a una spalla. Le forze dell’ordine stanno cercando di individuare l’investitore.

Altro incidente stradale stamattina in via Villagrazia. Coinvolti un autocarro e un’auto che si sono scontrati frontalmente. Un ferito e’ stato trasportato in ospedale. Il traffico e’ rimasto paralizzato per un po’. Anche in viale Regione siciliana rallentamenti nella corsia laterale, in direzione Catania, dopo la rotonda di via Oreto, a causa di un terzo incidente nel quale sono state coinvolte due auto. Una persona ferita.

Articoli correlati